TRIATHLON WORLD CUP: 2° POSTO AD ABU DAHBI

07.03.2017

TRIATHLON WORLD CUP: 2° POSTO AD ABU DAHBI


Il britannico Tom Bishop (Kuota Kougar)  ha ottenuto il seccondo posto nella gara di apertura del World Triathlon Series di Abu Dhabi, vinto da Javier Gomez.  Per Bishop si è tratta del miglior risultato personale di sempre visto che il suo precedente top piazzamento era stato un 5° posto a Edmonton in Canada lo scorso anno.
"Non posso credere a questo risultato se devo essere onesto. Ma avevo buone sensazioni e sentivo di poter fare bene". Ha affermato Bishop. "L'unica incognita era legata al fatto che siamo ad inizio stagione, ma quando mi sono accorto di essere nelle prime posizioni del gruppo, con atleti che andavano molto forte ed ero competitivo, ho deciso di provarci fino in fondo, spingendo più che potevo".
"E'stato difficile ma ho saputo dare il mio meglio. Ho visto Gomez tentare l'allungo e mi sono messo alla sua ruota. E' stata la mossa che mi ha regalato il podio".
Un altro ottimo risultato di livello internazionale per Kuota dopo l'argento di Jessica Learmonth nella prova di Coppa del Mondo ITU a Città del Capo in Sud Africa.

 

VIDEO HERE: