MARTA BERNARDI SALE IN KUOTA

18.01.2017

MARTA BERNARDI SALE IN KUOTA


VILLASANTA DI MONZA: La toscana Marta Bernardi (Team TriEvolution Firenze) , giovane talento del triathlon italiano, pedalerà nella stagione 2017 su bici Kuota. Per l'azienda italiana si tratta del primo di una serie di importanti annunci che verranno rilasciati nei prossimi giorni.

Per l'azzurra Bernarti invece è l'ingresso in una realtà da sempre leader nella triplice specialità. Nella sede di Villasanta le sono state consegnate la bici aero da strada, Kougar, e quella per le lunghe distanze, Kalibur.

Per lei subito una full immersion di triathlon con il posizionamento biomeccanico curato da Matteo Fontana.
"Sono rimasta molto colpita dalla professionalità e dalla disponibilità dello staff Kuota - ha spiegato Marta - Un'azienda che mi ha aperto la porta facendomi sentire subito la piena fiducia di tutti. Spero di ripagare al meglio questo supporto dando il meglio di me".

Le ambizioni per questa stagione. "A breve partirò per un training camp a Lanzarote dove metterò le basi per poi puntare a obiettivi ambiziosi. Il calendario 2017 prevede il Challenge di Rimini, il Campionato Italiano, St. Paulten, prima di debuttare sulla distanza full a settembre nella gara di Cervia".

CHI E' ? Marta Bernardi, 27 enne, da 2 anni si dedica al triathlon. In carriera ha vinto l'IronLake di Barberino, è arrivata 3^ nel Chia Challenge Sardegna e nel Campionato Italiano Half Distance. Il suo sogno è qualificarsi per Kona nei prossimi anni.

I PRODOTTI:

KALIBUR
KOUGAR